Perchè Von Der Leyen e soci vogliono la Guerra a tutti i costi?

La follia UE di una Guerra senza fine con la Russia, visione deleteria e criminale che nasconde interessi di pochi
La follia UE di una Guerra senza fine con la Russia, visione deleteria e criminale che nasconde interessi di pochi

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Redazione

Redazione

Articolo a cura della Redazione di DG85.it

Vogliono la Guerra a tutti i costi, Von Der Leyen e i suoi scagnozzi, continuano a finanziare il dittatore ucraino Zelensky, portando la UE verso un futuro incerto e potenzialmente deleterio.

La Guerra tra Russia e Ucraina, non c’entra nulla con l’Europa, eppure è l’Unione a guida Verdi/Socialisti/Popolari a prolungare ad oltranza un conflitto che ha fatto solo danni ai cittadini e alle imprese del continente.

La Russia era un alleato importante, culturalmente molto simile a noi, fornitrice di materie prime a costi accessibili e compratrice di tanti prodotti d’Eccellenza soprattutto Italiani.

Fare la Guerra a questo Popolo e a questa Nazione è pura follia, sotto tutti i punti di vista: Umano, Sociale ed Economico.

Anche un bambino capirebbe che la neutralità dovrebbe essere la nostra stella polare eppure i vertici della UE paiono vivere su un altro pianeta e ostinatamente perseguono una battaglia persa in partenza.

I “Signori” della Guerra, quanti Interessi

Follia o Malignità? Tutto farebbe pensare alla seconda opzione, una cattiveria priva di umanità, foraggiata dai soliti interessi di pochi sulle spalle della collettività.

In tre anni di conflitto, mentre la Russia cresceva Economicamente, noi siamo andati a picco, con bollette sempre più alte, materie prime alle stelle, crollo della produzione e insicurezza diffusa ai massimi storici.

Tutto questo per chi? per che cosa? Per un dittatore tossicomane che non ha più il consenso neppure della sua gente? Per una NATO che sta perdendo pezzi e chi viola da anni i trattati stipulati post-guerra mondiale? Per un’ideologia che non appartiene a nessuno, figlia solo del Dio denaro?

È ora di dire basta! Di ammettere l’errore, di chiedere scusa, di fermarsi, finché siamo ancora in tempo per farlo.

Non dimentichiamoci del 2014, quando il governo ucraino, bombardava i suoi stessi territori, ammazzando la gente del Donbass che in un momento di incredibile partecipazione democratica, aveva scelto di andare verso la Russia.

È come se Roma lanciasse bombe sull’Alto-Adige perché il suo popolo, con un Referendum, ha scelto di andare verso l’Austria.

Se l’Austria a quel punto invadesse l’Alto-Adige, salvando la gente di quei luoghi, chi sarebbe l’aggressore e chi l’aggredito?

La risposta a questa domanda retorica, vi farà capire perché questa guerra è dannatamente sbagliata!

Come Magazine DG85.it sosteniamo la Pace, sempre e comunque, siamo rappresentanti di un Giornalismo senza Etichette e di un’Informazione Libera ed Indipendente per questo non abbiamo paura di dire la verità, sempre e comunque, anche quando è più scomoda

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️