DG85.it il Magazine d’Informazione Culturale Libero ed Indipendente. DG85.it propone un Giornalismo senza Etichette al servizio dei Cittadini e dei Territori, perché la Cultura è di tutti e per tutti!
DG85.it è una Proprietà ESCLUSIVA dell’Associazione Culturale “Le Eccellenze dei Territori” in concessione a DG Network per un’informazione libera ed indipendente, senza filtri né censure, al servizio del Territorio e dei Cittadini. Crediamo in un Giornalismo senza marchette, senza etichette, senza copia-incolla. Libertà di pensiero, Libertà di parola.
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
Vogliono la Terza Guerra Mondiale?
⬇️ Condividi ⬇️
Redazione
Articolo a cura della Redazione di DG85.it
Gli elettori Americani hanno capito, dopo quattro anni di follie, che Biden non è e forse non è mai stato in grado di intendere e di volere.
Tuttavia, l’ormai ex presidente degli Stati Uniti, la cui amministrazione è stata sconfitta nettamente da Donald Trump alle recenti elezioni, con un colpo di coda da impero cadente, decide al fotofinish di approvare l’uso di Armi americane (e della Nato) per colpire la Russia di Vladimir Putin.
Un accordo sconcertante, portato avanti da nonno Biden (dietro la regia di Obama), dalla Francia di Macron e della Gran Bretagna che prevede infatti l’uso di armi a lungo raggio della Nato per colpire i confini interni della Russia.
Di fatto, Biden dichiara apertamente guerra al popolo russo, uscendo dalla linea di confine del conflitto di posizione, limitato finora alla difesa di alcuni Territori dell’Ucraina contesi dalle parti ed entrando in quella che potrebbe essere un’escalation inquietante, con risvolti devastanti per l’intera umanità.
Se la Nato userà infatti le sue armi nucleari (come vorrebbe Biden), contro la Russia, questa non starà sicuramente a guardare inerme e risponderà all’aggressione, con altrettanti mezzi. Il finale, lo potete tranquillamente immaginare.
Sconcertante la decisione di Biden (spinto da Obama) che alla sua ultima apparizione pubblica, di fatto ha dato il via a quella che potrebbe essere la Terza Guerra Mondiale.
Come la più classica scena da fine dell’impero, con il governo cacciato che prima di abbandonare il paese lo distrugge, in un ultimo tentativo miserabile di indebolire chi verrà dopo, senza badare troppo alle conseguenze.
Donald Trump, appena eletto, ha fin da subito parlato con Vladimir Putin auspicando una fine delle ostilità e trattando una pace che ai più pareva inevitabile. Si andava insomma verso ad una risoluzione che finalmente mettesse fine ad un conflitto che ha danneggiato tutti noi.
Questa follia di Biden (su indicazione di Obama) potrebbe vanificare gli sforzi pacificatori di Donald Trump, alimentando una tensione del tutto inutile ma che rischia di causare danni enormi all’intera umanità.
Staremo a vedere ma ciò che trapela, non preannuncia nulla di buono all’orizzonte.
⬇️ Condividi ⬇️
⬇️ Leggi Anche ⬇️