Ma che bella è la Coppia Selena Gomez e Benny Blanco? La più bella della Musica Mondiale in questo momento, il simbolo dell’Amore più puro e della rinascita che può portare nelle nostre Vite.
“I Said I Love You First” è l’Album che celebra il loro Amore, molto più di una collaborazione tra Artisti, un vero e proprio manifesto di quelli d’altri tempi che ci portano indietro nel tempo.
Meglio non fare paragoni scomodi perché troppo spesso, non c’è stato il lieto fine mentre invece pensiamo che per Selena Gomez ci debba essere perché se lo merita veramente.
Dopo anni difficili tra difficoltà e problematiche di salute, dove oltre alla malattia ha dovuto fare anche i conti con gli haters, il bullismo digitale, l’arroganza dei leoni da tastiera, un po’ di Felicità è più che auspicabile per colei che oltre ad essere una grande Artista è anche una Bellissima Persona.
Come Magazine DG85.it amiamo Selena da parecchio tempo, in Musica ma anche in TV con “Only Murders in the Building” una delle nostre Serie TV più amate di sempre.
Ci piace raccontare la Cultura Contemporanea alla nostra maniera, facendoci promotori di un Giornalismo senza Etichette al servizio di un’Informazione Libera ed Indipendente.
Lo facciamo per garantire ai nostri lettori Recensioni, Articoli, Commenti autentici, veri, senza filtri né censure.
Selena Gomez Benny Blanco e il loro Amore in Musica
Oggi ad esempio raccontiamo cosa ci ha lasciato l’Album di Selena Gomez e Benny Blanco e dobbiamo ammettere che ci è piaciuto.
I due non sono solo innamorati nella vita ma anche musicalmente parlando l’alchimia è parecchia. Benny in realtà più che altro è dietro la produzione del Disco ma ogni tanto ci fa anche sentire il sound sempre parecchio groove latino.
Anche Selena si lascia andare spesso e volentieri alle atmosfere care alla sua Terra d’origine e possiamo dire che ci piace parecchio quando lo fa.
L’Album nel complesso è molto interessante, c’è una buona dose di sperimentazione, un bel mix di generi e atmosfere che viaggiano avanti ed indietro nel tempo pur mantenendo quasi sempre una linea estremamente moderna e contemporanea.
Ci sono momenti di estrema dolcezza, con la Voce di Selena Gomez che quasi ci porta nel mondo dei sogni come farebbe una mamma con un bambino nella culla.
Si passa poi a frammenti molto più sensuali e seducenti e anche qui la Gomez pare essere decisamente a suo agio, evidentemente l’Amore aiuta l’autostima e finalmente ritrova la sua Femminilità che forse per troppo tempo aveva nascosto.
“I Said I Love You First” è l’album innanzitutto della sua rinascita, della riscoperta di se stessa, della sua consapevolezza, per questo lo abbiamo amato fin dal primo ascolto.
Non possiamo che augurare ogni bene a questa coppia che tra l’altro a breve dovrebbe unirsi in matrimonio e poi chissà…
Buona Vita Selena e Benny e Buon Amore a tutti!