Sabrina Carpenter Fenomenale: Artista del Mese Dicembre 2024

È Sabrina Carpenter l’Artista del Mese di Dicembre 2024, per la Terza volta Regina delle nostre Classifiche
È Sabrina Carpenter l’Artista del Mese di Dicembre 2024, per la Terza volta Regina delle nostre Classifiche

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Sabrina Carpenter per la terza volta è l’Artista del Mese. Dicembre 2024 si inchina all’Artista Rivelazione dell’anno che a questo punto si candida ufficialmente ad Artista dell’anno

Dicembre è stato un mese incredibile per Sabrina. Mentre già abbiamo iniziato a celebrare i suoi successi dell’anno che sta per finire, per chiudere in bellezza ci ha regalato il suo “Nonsense Christmas

Lo Show Natalizio più pazzo di sempre che abbiamo ammirato su Netflix e che ci ha confermato ancora una volta, semmai ne avessimo avuto bisogno, che è Lei una delle Artiste più importanti del 2024. 

L’Album “Short N’ Sweet” è stato un successo senza eguali, secondo solo al “Radical Optimism” di Dua Lipa, colei che contenderà a Sabrina il titolo di Artista dell’Anno

Tantissime Hits che ci hanno accompagnato per tutto il 2024 da “Espresso” a “Please Please Please” fino a “Taste” tutti e tre Brani presenti nella TOP10 dei Migliori Singoli dell’Anno

Insomma questo Terzo trionfo mensile era nell’Aria. 

Sabrina Carpenter Artista del Mese Dicembre 2024

Quali sono dunque gli altri Artisti che hanno caratterizzato questo ultimo mese dell’anno? 

In seconda posizione troviamo Dua Lipa, proprio Lei che con Sabrina si giocherà il titolo di Artista dell’Anno e probabilmente anche molti ToMyChart Awards

Il suo “Live at Royal Albert Hall” Album dal vivo tra i migliori di sempre, ha dominato la relativa Classifica per tutto il mese, confermando il livello altissimo che questa Ragazza ha portato nel mondo della Musica. 

Al terzo posto si ferma Tyla che ha chiuso il 2024 in grande spolvero grazie alla New Edition del suo Album omonimo e al bellissimo singolo “Tears” che ha fatto molto bene nelle ultime settimane. 

Altre due Donne al quarto e quinto posto. La prima è Rosè, sexy voce delle Black Pink anche in versione solista ha dimostrato di essere molto interessante, l’altra è invece la nostra Alessandra Amoroso che trae enorme beneficio da un tour che abbiamo avuto il piacere di raccontarvi nella data al Forum di Milano

Se Sabrina Carpenter è l’Artista del Mese, Alessandra si conferma tra le Artiste Italiane più importanti di sempre. 

Con il Nostro Magazine DG85.it ormai vi abbiamo abituato ad un’Informazione Libera ed Indipendente, il nostro Giornalismo senza Etichette al servizio della Cultura Contemporanea vi accompagna ogni giorno con Classifiche, Recensioni, Approfondimenti e Commenti. 

Questa Classifica è un esempio di questa Libertà che ci contraddistingue, grazie a ToMyChart le nostre sono le uniche Classifiche veramente Indipendenti d’Italia, dal 1999 garanzia di imparzialità. 

Dopo tante Donne, tornando alla Classifica dei Migliori Artisti del Mese di Dicembre 2024 troviamo un quartetto tutto al maschile con Cesare Cremoni e Pinguini Tattici Nucleari, forti dei nuovi lavori discografici appena usciti ma anche le sorprese Massimo Pericolo e Hozier per uno specchio trasversale del panorama musicale contemporaneo. 

Dicembre tempo di Natale, Canzoni Natalizie, grandi classici delle Feste ed hits intramontabili e allora non poteva che chiudere la TOP10 del Mese Mariah Carey che anche questa volta si conferma Regina di questo periodo dell’anno. 

A sorpresa non è in TOP10 Lady Gaga, nonostante la sua “Die With a Smile” insieme a Bruno Mars sia anche questa volta la Canzone del Mese (e dell’anno) così resta fuori Martina Attili nonostante il successo del bellissimo brano “Eva e Adamo”.

Tra gli altri Singoli di maggiore successo del Mese va segnalata in terza posizione Madame che con “Ghost Town” dalla Colonna Sonora di “Adorazione” ha dimostrato di non aver perso il suo tocco inconfondibile e “Tu Sei Mattino” di Lucio di Corsi che aspettando Sanremo è già tra i nostri Artisti più attesi. 

Insomma anche questo mese si conclude e finisce così anche il 2024, Sabrina Carpenter è l’Artista del Mese di Dicembre 2024 dopo esserlo stata anche a Agosto e Settembre.

Dua Lipa è seconda ma si aggiudicò il titolo per due volte a Febbraio ed Aprile in una staffetta con Ariana Grande che invece trionfò a Gennaio e Marzo. 

Le sorprese sono state gli Articolo 31 dominatori a Maggio, Lizzie McAlpine a sorpresa regina di Ottobre e Rauw Alejandro a conquistare il mese di Novembre. 

Dimostrazione che le nostre Classifiche non sono mai scontate e banali ma possono regalarci grandi emozioni. 

Anna che con “30 Gradi” ha vinto il titolo di Tormentone dell’Anno si è aggiudicata anche il titolo di Artista del Mese di Luglio mentre a Giugno, il Tour negli stati regalò il primato a Vasco Rossi

Cosa accadrà nel 2025?

Per scoprirlo non dovete fare altro che seguirci ogni giorno, non mancheranno le nostre Recensioni libere e imparziali, le nostre Classifiche Indipendenti ma anche i nostri Commenti e gli Approfondimenti che solo con il nostro Giornalismo senza etichette possiamo permetterci.

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️