In Autunno sarà Regina dei Palazzetti ma in attesa del grande evento, Rose Villain annuncia le prime date del Tour Estivo che porterà per la prima volta Live i nuovi pezzi dell’Album “Radio Vega” in uscita questo venerdì 14 marzo.
Con il Magazine DG85.it dopo averla ammirata allo scorso Festival di Sanremo, abbiamo avuto il piacere di ascoltarla dal vivo al Flowers Festival di Collegno e poi al Fabrique di Milano per una delle sue tante serate sold-out nei Club.
Pensavamo di rivederla in Autunno al Forum di Milano e invece la sorpresa, il Radio Vega Summer Tour farà tappa anche nella nostra Provincia di Cuneo, al Wake Up Festival di Mondovì e allora l’occasione sarà ghiotta per ammirarla ancora una volta in un Concerto estivo.
Non tutti lo sanno ma siamo un Magazine nato in provincia Granda, dove tutt’ora vi è la nostra sede e siamo anche l’unica Testata Indipendente Cuneese ad avere una ottenuto visibilità di livello Nazionale.
Rose Villain, una carriera breve ma intensa
I suoi primi due Album “Radio Gotham” e “Radio Sakura” hanno segnato una svolta nella carriera di una delle Artiste più interessanti del panorama musicale italiano, fu tuttavia il palco di Sanremo a farla conoscere al grande pubblico con l’ottima “Click Boom” prima del successo definitivo in estate con “Come un Tuono” insieme a Gué.
Tornata a Sanremo 2025 con “Fuorilegge“, Rose Villain non è andata benissimo in gara ma come spesso accade, il suo brano è attualmente tra i più ascoltati e scaricati, ennesima conferma per una ragazza che ha fatto tanta gavetta e che finalmente è pronta al grande salto.
Il Forum di Assago a Settembre, poi i palazzetti di Roma, Padova e Napoli ma prima il Summer Tour per godersi un’anteprima di quello che sarà il suo spettacolo indoor.
A Mondovì il 19 Luglio è già data da segnare sul calendario, in un’estate che si preannuncia ricchissima di eventi che ovviamente seguiremo con il nostro Recap Live su DG Network e con i nostri racconti qui sul Magazine, sempre al centro della Cultura Contemporanea, sempre al centro dei grandi eventi.