In “Islanda” con i Pinguini Tattici Nucleari

Il Nuovo Singolo è già l’ennesima hit aspettando l’Album “Hello World” in arrivo il 6 Dicembre.
In “Islanda” con i Pinguini Tattici Nucleari

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Entra direttamente al Numero Uno tra i Brani più ascoltati in Italia su Spotify e la cosa ormai non fa praticamente più notizia perché è l’ennesimo grande successo dei Pinguini Tattici Nucleari.

Anche “Islanda” il loro Nuovo Singolo, segue infatti il percorso che è routine assodata per questa Band che al momento è indubbiamente la più amata nel nostro paese. 

Dopo un tour sold-out nei principali palazzetti da Nord a Sud, con una grande Estate 2025 negli Stadi (anche questa già quasi praticamente da tutto esaurito) e un Nuovo Album pronto ad uscire il 6 Dicembre, si preannuncia un altro periodo al TOP per i Pinguini Tattici Nucleari che ci portano a casa loro. 

Già perché “Islanda” è il titolo ideale per una Canzone dei Pinguini che, ironia a parte, conferma il mood da grande pezzo di cantautorato pop contemporaneo.  

Il Brano parla di un Amore finito, di momenti belli che non potranno essere dimenticati, di fotografie di un passato che è parte integrante della Vita che verrà e di quel viaggio, in Islanda, tanto sognato che finalmente arriverà anche se non in coppia. 

Un tema classico ma sempre attuale, con un ritorno ad un Pop un po’ più rockeggiante che non ci dispiace nel sound che confezionano un pezzo nato per essere un successo. 

I Pinguini Tattici Nucleari sono inarrestabili, non sbagliano un pezzo. Dalle hits estive alle grandi ballad, quando Riccardo Zanotti e compagni sfornano una brano, il successo è praticamente garantito ed assicurato.

Aspettiamo con ansia “Hello World” finalmente il Nuovo Album, in uscita il 6 Dicembre, giusto giusto per essere un bel regalo di Natale da ascoltare durante le feste. Entrerà nella nostra ToMyChart? Lo scoprirete il 6 Dicembre

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️