Our Little Secret: un Film da non Perdere

Una Commedia Natalizia diversa dalle altre tra Amori, Risate e Riflessioni sulla Vita che di certo non possono mancare in questo periodo dell’anno. 
Our Little Secret: un Film da non Perdere

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Se siete alla ricerca di un Film Natalizio Leggero, Divertente ma allo stesso tempo un po’ diverso dal solito, “Our Little Secret” è sicuramente ciò che fa per voi. 

Una bella commedia, fresca, semplice ma non banale. Il Natale è sullo sfondo, nella classica rimpatriata familiare delle Feste ma questa volta c’è qualcosa di diverso. 

Avery e Logan (Lindsay Lohan e Ian Harding) sono Amici fin dall’infanzia. La loro storia con il passare degli anni diventa Amore e si ritrovano Fidanzati quasi senza neppure accorgersene. 

Un lutto sconvolge la vita di Avery che nella piccola città di provincia inizia a sentirsi un po’ stretta e dunque pensa di trasferirsi lontano, altrove. 

Logan, decide così di farle la fatidica proposta, pochi giorni prima di Natale, sperando in questo modo di trattenerla nella sua vita. 

Lei dice No. I due si lasciano abbastanza malamente. Le loro Vite cambiano completamente strada e li ritroviamo separati un anno dopo.

Our Little Secret” inizia in questo momento. 

Avery dopo aver realizzato il suo sogno lavorativo, è invitata a casa della Famiglia del suo nuovo Fidanzato per festeggiare il Natale. Nello stesso momento anche Logan, con la nuova compagna, si ritrova in casa della Famiglia di Lei. 

I due non sanno che il fidanzato di Avery e la fidanzata di Logan sono fratelli e che dunque a quella rimpatriata Natalizia ci saranno entrambi. 

Avete capito dunque il significato di “Our Little Secret” quel loro piccolo segreto che cercheranno di mantenere per non raccontare a tutti il loro imbarazzante passato. 

Ne scaturiscono una serie di inconvenienti, momenti di puro divertimento, gag esilaranti ma anche qualche nostalgica riflessione sulla Vita che trasforma questa commedia da divertente a romantica. 

Potete immaginare il finale ma lasciamo ovviamente allo spettatore il piacere di goderselo su Netflix

Noi possiamo solo aggiungere alcune riflessioni personali sulla commedia in generale che come detto è molto piacevole, senza troppo pretendere, ci si ritrova a passare un’oretta e mezza di spensieratezza.

Non è il classico Film di Natale, se cercate quello vi consigliamo “That Christams“, in “Our Little Secret” la festività di fatto è solo sullo sfondo e in qualche frammento della Colonna Sonora, per il resto c’è un bel po’ di spazio per risate e non solo. 

Si ragiona sulla Vita, sulle scelte che facciamo e su come un trauma può cambiare sogni, progetti e idee. 

C’è il sentimento, il legame profondo tra due persone che non necessariamente dev’essere Amore. C’è la complicità e c’è quella strana cosa che ci da la Vita quando ci affezioniamo a qualcuno. 

Da soli non siamo in grado di ottenere ciò che vogliamo, a volte abbiamo bisogno di qualcuno che creda in noi, il problema è riuscire a trovare la Nostra Persona. Avery e Logan, hanno avuto questa fortuna. 

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️