No Good Deed: il Coraggio di Mentire Sempre. Serie TV Netflix 2024

No Good Deed (Nessuna Buona Azione) è la Serie TV dall’Umorismo Nero, piena di Bugie che ci insegna a nascondere la Verità.
No Good Deed Serie TV Netflix

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Traduzione: “Nessuna Buona Azione” e già questo ci fa capire dove ci porta “No Good Deed” la Serie TV Netflix piena di bugie e segreti che ci accompagna in questa fine del 2024

Se sotto l’Albero siete stufi dei Film o delle Serie TV a tema Natalizio, questo Dicembre, Netflix ha pensato anche a voi. 

No Good Deed” nasce come Serie Humor Black, anche se di ironia e umorismo ne troviamo davvero molto poco in una storia che si rivelerà piena di menzogne.

Cattive Azioni, Bugie e Segreti per nasconderle, questa è in linea di massima la trama che accompagna un Cast di altissimo livello per un progetto destinato a lasciare il segno, almeno tra gli amanti del genere. 

Lisa Kudrow interpreta Lydia Morgan, una pianista professionista che abbandona la sua carriera a seguito di un gravissimo lutto che ha colpito la sua famiglia. 

Ray Romano è invece Paul il Marito, un tuttofare di mestiere che nasconde un terribile segreto. 

I due non stanno attraversando un momento facile della loro Vita, tuttavia decidono di mettere in vendita quella casa che nasconde molti fatti e molte storie che forse sarebbe meglio tenere nell’ombra. 

No Good Deed: Tante Storie, Tanti Segreti

Entrano così in gioco alcune coppie interessate all’acquisto. Qui “No Good Deed” si fa molto interessante perché in parallelo alla storia della Famiglia protagonista, scopriamo quelle di questi aspiranti acquirenti. 

C’è la Coppia di Lesbiche che non riescono ad avere figli e dopo aver provato molte volte volte la via dell’inseminazione artificiale decidono di rinunciare anche se in realtà, nella casa dei segreti, verrà svelato quello di una delle due destinato a cambiare la loro Vita. 

C’è la Coppia di Afroamericani, due ragazzi giovani ed innamorati, Lei in dolce attesa, Lui ancora legato da un morboso attaccamento materno.  Anche questa Famiglia nasconde parecchie verità e nel corso degli otto episodi, anche le loro bugie verranno a galla. 

Infine c’è la Coppia di vicini di casa, Lui un Attore ormai in decadenza, Lei una bellissima Donna che pare più attratta dal denaro che dall’Amore. Attenzione a questi due perché in una Serie TV piena di segreti, la loro storia ce ne riserva di molto interessanti. 

Infine non possiamo dimenticare Denis Leary che interpreta Mikey, il Fratello di Paul. Un ex galeotto che ovviamente nasconde a sua volta tantissimi segreti. 

Una Serie TV con tante bugie ma decisamente meno black….

Senza fare troppo spoiler avete capito che i Segreti sono alla base di questa Serie TV Netflix. Una trama interessante che scorre abbastanza velocemente e che tiene lo spettatore incollato alla poltrona del divano. 

Merita sicuramente d’essere vista anche per il messaggio che in definitiva ci trasmette. 

Viviamo in un mondo di bugie e di menzogne, a volte a forza di ripetere una falsità essa stessa diventa la verità. Succede nella nostra Vita privata, succede nella società, nel mondo intero.

Tutti hanno qualcosa da nascondere, tutti dicono e non dicono, se scaviamo a fondo, il marcio alla fine viene sempre fuori, la differenza la fa il livello di questo marcio. 

Se nascondiamo un omicidio, la gravità è molta ma se alla fine non fosse andata così come l’abbiamo sempre ricordata? 

Una riflessione che nasce da questa Serie TV per noi che con DG85.it raccontiamo la Cultura Contemporanea è che forse fa proprio parte della nostra Cultura il cercare sempre di nascondere la verità quando essa potrebbe danneggiare noi stessi o i nostri cari.

Per la nostra Famiglia siamo disposti a tutto, a mentire, a dire cattiverie, magari anche ad uccidere perché questo è il nostro istinto, infondo non siamo poi così diversi dagli animali. 

Noi che facciamo un’Informazione Libera ed Indipendente, non abbiamo paura di scrivere questa sacrosanta e palese verità così come gli autori di questa Serie TV Netflix non hanno avuto paura di raccontarla nella loro produzione.

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️