Michelle Trachtenberg: la verità sulla morte e l’impossibile addio ad una Ragazza che resterà sempre nei nostri Cuori 

Da “Buffy” a “Gossip Girl” Michelle Trachtenberg co-protagonista di Serie TV avvolte dal mistero che hanno fatto la storia, così come la sua tragica dipartita
Da “Buffy” a “Gossip Girl” Michelle Trachtenberg co-protagonista di Serie TV avvolte dal mistero che hanno fatto la storia, così come la sua tragica dipartita

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Se n’è andata esattamente come l’abbiamo conosciuta Michelle Trachtenberg, nel mistero, all’improvviso, quasi senza alcuna spiegazione evidente. 

Lei che da ragazzina aveva interpretato la Sorella di “Buffy”, l’Ammazzavampiri, facendo sognare ed innamorare gli adolescenti di mezzo mondo a cavallo del nuovo millennio. 

Più tardi è stata tra i protagonisti di “Gossip Girl” altra Serie TV Cult del decennio scorso che con altrettanti segreti ha saputo lasciare un segno indelebile nella storia televisiva. 

Si è spenta come una Candela nella Notte, è volata via come un Fiore che non ha avuto la forza di attendere la Primavera per sbocciare pienamente.

Michelle Trachtenberg una morte impossibile da accettare

Non aveva neanche 40 anni, per questo la sua morte non è normale. Non sappiamo ancora cosa realmente sia accaduto e forse non lo sapremo mai, si parla, come troppo spesso sentiamo in questi ultimi anni, di “malore improvviso”.

Qualche “giornalista” addirittura scrive di “cause naturali” come se fosse “naturale” morire a 39 anni

L’unica certezza è che Michelle Trachtenberg aveva ancora tutta la vita davanti e ci è stata portata via così, in una fredda notte di fine febbraio, misteriosamente, come uno dei suoi personaggi televisivi. 

Come Magazine DG85.it come ben sapete crediamo in un’Informazione Libera ed Indipendente al servizio di un Giornalismo senza Etichette

Sosteniamo la Libertà di Pensiero e il Diritto di Cronaca, vogliamo che i cittadini sappiano la Verità anche quando è scomoda e fa male. 

Non ci nascondiamo dietro agli ordini di un Padrone che impone un pensiero unico, andiamo oltre le apparenze, pensiamo, analizziamo, cerchiamo di capire. 

Cosa sappiamo fino ad ora…

I dati in nostro possesso ci dicono che Michelle Trachtenberg aveva subito un trapianto di Fegato, il che avrebbe potuto portare a complicazioni quali l’arresto cardiaco che l’ha di fatto uccisa. 

Di certo non si tratta di “cause naturali” questa è l’unica certezza che abbiamo. Non siamo in grado al momento di confermare o smentire altre indiscrezioni ma di certo, qualche dubbio ci viene, dal momento che quel “malore improvviso” è tutt’altro che un’Eccezione negli ultimi anni. 

Questo articolo tuttavia vuole ricordare Michelle Trachtenberg come simbolo della Cultura Contemporanea tra la fine degli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio. 

La vogliamo omaggiare, pensando al suo sorriso, ai suoi occhi azzurri, a quello sguardo sempre un po’ malinconico di chi forse non ha saputo godersi appieno l’esistenza su questa terra. 

Michelle era una Ragazza con molti problemi, nel mondo reale che quasi rispecchiavano i personaggi tormentati che interpretava nelle Serie TV e nei Film

Oggi ce la immaginiamo finalmente felice, libera dal dolore e dall’oppressione di questa Vita che a volte sa essere insopportabile.

Di certo resterà sempre nei nostri Cuori, nei pensieri e nella memoria di chi è cresciuto con Lei, con “Buffy” e più tardi con “Gossip Girl”.

Ora Michelle Trachtenberg è nel mito, suo malgrado, nell’Olimpo delle leggende che troppo presto hanno lasciato questo mondo forse perché troppo speciali per tanta mediocrità. 

Speriamo che la giustizia ci dia risposte sulla sua morte ma in ogni caso non sarà certo un conforto per chi l’ha amata. Purtroppo, non tornerà ma ora è immortale!

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️