Vincere gli I-Days

Anche noi abbiamo tentato la sorte con il Giveaway di Live Nation, in palio due Biglietti “Gold Circle” per uno dei Grandi Concerti della Prossima Estate a Milano.
Vincere gli I-Days

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Essere nella Gold Circle degli I-Days di Milano, vedere dal Vivo e da Vicino Dua Lipa, il tutto senza spendere un solo euro. Sogno o Realtà? 

Forse è solo un sogno e tale rimarrà per molti ma qualche fortunato potrà trasformare in realtà tutto questo grazie a Live Nation che oltre ad organizzare gli I-Days di Milano e la gran parte dei Concerti degli Artisti Internazionali in Italia, aspettando il Natale, mette in palio alcuni Biglietti molto ambiti. 

Sul palco degli I-Days ci sarà la nostra Amata Dua Lipa ma anche Olivia Rodrigo che sempre Live Nation la scorsa estate ha portato a Bologna e poi il grande ritorno Live dei Linkin Park oltre a quello di Justin Timberlake che sbarca nuovamente in Italia a distanza di anni dall’ultima volta. 

Per ognuna di queste imperdibili serate, ci sono due Biglietti per la Gold Circle a disposizione di un fortunato che vincerà il contest che in queste ore è iniziato sulla pagina Instagram Ufficiale di Live Nation e degli I-Days

Non solo I-Days a dire il vero perché nei prossimi giorni verranno messi in palio biglietti anche per altri Concerti tra i quali spiccano Gracie Abrams, Imagine Dragons e Tate McRae

Un ottima campagna Marketing capace di portare nel giro di poche ore migliaia di persone sulla Pagina Social di Live Nation che infatti ha superato i 200k Followers

Per partecipare è necessario Seguire Live Nation e ovviamente l’Account degli I-Days, mettere Like al Post di riferimento per il Giveaway scelto, commentare taggando qualcuno che vorreste con voi all’evento oltre ovviamente il nome dell’Artista che preferite. 

Facile, semplice, veloce, possibilità di vittoria molto poche ma sognare è gratis e la speranza di questi tempi è l’ultima a morire anche perché questi biglietti sono già praticamente tutti esauriti. 

Noi ci abbiamo provato e continueremo a farlo fino al prossimo 15 Dicembre, ovviamente abbiamo scelto Dua Lipa anche perché Olivia Rodrigo l’abbiamo già vista a Bologna

Faremo anche un tentativo per Gracie Abrams perché per una volta non sarebbe male andare ad un concerto come Spettatori e non come Giornalisti. 

Provateci anche e voi, magari ci si vede agli I-Days!

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️