Kit di Sopravvivenza: la UE è Senza Senso del Ridicolo

Ci sarebbe da Ridere, se non fosse che Hadja Lahbib è veramente responsabile UE per le eventuali Crisi Umanitarie, il suo Kit di Sopravvivenza è un meme vivente
Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Condividi Ora l’Articolo, Aiutaci a Restare Liberi

Ci sarebbe da Ridere, se non fosse che Hadja Lahbib è veramente responsabile UE per le eventuali Crisi Umanitarie, il suo Kit di Sopravvivenza è un meme vivente

Hadja Lahbib, politicante belga ma di origini algerine, sconosciuta ai più, in nemmeno 72 ore è diventata famosa in tutta Europa per il suo Kit di Sopravvivenza

A dire il vero, il suo è un Kit di Resilienza, perché Sopravvivenza suona male nelle stanze sempre più woke di Bruxelles, resta il fatto che ancora una volta l’Unione Europea si dimostra priva di senso del ridicolo. 

Una esponente di spicco, della Commissione a guida Ursula Von Der Layer si copre di ridicolo, con un video assurdo che neanche il più idiota dei creator satirici avrebbe potuto concepire. 

Talmente inverosimile da essere drammaticamente reale. Abbiamo atteso fino all’ultimo prima di scrivere questo articolo, sperando che la UE smentisse ufficialmente il contenuto, catalogando l’accaduto come hackeraggio russo o uso improprio dell’intelligenza artificiale. 

Ben presto tuttavia abbiamo capito che l’intelligenza non era affatto artificiale ma umana, quella della politicante algerina che ha fatto fortuna in Belgio fino ad arrivare ad uno scranno in UE. 

Tutto vero. Hadja Lahbib esiste e il Kit di Sopravvivenza è veramente una sua idea, o almeno del social media manager che la segue e che a questo punto pensiamo verrà inviato al fronte ucraino per combattere, visto che di immagine pubblica, pare capirne veramente molto poco. 

Abbiamo, come tutti, guardato il video che pare essere senza senso del ridicolo, lo abbiamo dovuto fare perché come Redazione del Magazine DG85.it raccontimao la Cultura Contemporanea, per capire attraverso di essa la nostra Società e purtroppo tutto questo è specchio dei tempi bui che stiamo vivendo. 

Con il nostro Giornalismo senza Etichette, siamo promotori di un’Informazione Libera ed Indipendente, così mentre altri “giornalisti” diffondo questa storia come fosse una notizia seria, noi non abbiamo alcun problema a dire che si tratta di una grandissima idiozia ufficialmente riconosciuta. 

Sorgono alcune considerazioni che forse ai più sono sfuggite ma che sono abbastanza emblematiche del sistema di paraculaggine e perculaggine nei nostri confronti che anima i salotti della UE.

Il Kit di Sopravvivenza UE: una Boiata Pazzesca!

Ad esempio nel suo Kit di Sopravvivenza, la tizia ci consiglia di mettere sempre denaro contante, perché in caso di crisi, le carte di credito sarebbero solo un pezzo di plastica inutilizzabile. 

Caspita, siamo pienamente d’accordo con Hadja Lahbib, peccato che l’istituzione che ella rappresenta, da sempre porta avanti una lotta al contante in cui evidentemente la stessa commissione non crede più. 

Il coltellino svizzero, è forse l’immagine più lontana dalla realtà che la tizia ci ha trasmesso, in lotta per il primato del ridicolo con il mazzo di carte perché è ovvio che in caso di catastrofe, una bella partita a scopone con il tuo vicino di branda rifugiato, ci starebbe sempre bene. 

Tutto questo starà facendo ridere a crepapelle il Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin che mentre la UE divulgava questa idiozia, insieme all’Amministrazione Statunitense di Donald Trump, stavano portando avanti i negoziati, quelli seri, per una pace in Ucraina, quella vera. 

Fortunatamente per noi, non tutto il mondo è amministrato da pagliacci senza senso del ridicolo ma purtroppo per noi, questi personaggi, governano e agiscono in nome nostro, portandoci ogni giorno ad un passo da una vera crisi che non supereremo certo con il loro assurdo Kit di Sopravvivenza.

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Condividi Ora l’Articolo, Aiutaci a Restare Liberi