È Gaia la primissima Ospite della Nuova Edizione di Connessioni, il Festival che come sempre, sul finire dell’Estate, chiuderà la bella stagione portando a Cuneo grandi nomi della Cultura e della Musica Italiana.
Dopo i successi degli scorsi anni, con la chiusura del Tour Estivo di Olly nel 2023, poi vincitore del Festival di Sanremo e il pienone per Il Tre arriva sul palco del Nuovo una delle Artiste più interessanti del momento.
Il 13 Settembre, infiammerà Connessioni con l’ultima Tappa del suo Tour Estivo.
Cuneo, Sesso e Samba: Arriva Gaia!
Una Voce seducente e unica che unisce le sonorità sensuali del Brasile, Terra d’Origine della Madre e uno stile che guarda alla Musica Urban contemporanea.
Il Mix è potente e travolgente, siamo certi che porterà a Cuneo tanta allegria sulle note di “Sesso e Samba” la Hit che ha dominato le Classifiche la scorsa estate insieme a Tony Effe ma non soltanto.
Attualmente il suo Singolo Sanremese “Chiamo Io Chiami Tu” è tra quelli che maggiormente stanno avendo successo, soprattutto per quanto riguarda la nostra ToMyChart che la vede seconda solo a Sarah Toscano.
L’Album “Rosa dei Venti” uscito da un paio di settimane, sta piacendo molto proprio per quel mix multietnico che rappresenta.
L’Incontro tra la Saudade, un po’ Malinconica e la Ritmica incalzante figlia dello Urban Style Contemporaneo, fanno di Gaia un pezzo unico nel panorama musicale Italiano.
Non dimentichiamo poi che nel 2020 vinse il Talent “Amici di Maria De Filippi”, forse la Vittoria più sfortunata della storia, visto che non poté monetizzare il consenso immediatamente a causa della pandemia, perdendo così un po’ di quell’Hype di cui tutti i fuoriusciti dal Programma beneficiano.
In molti si sarebbero arresi ma non Lei che ha approfittato della situazione per costruirsi lentamente una carriera che ora finalmente sta iniziando a dare i suoi frutti.
La vedremo a Maggio al Fabrique di Milano, per la prima data in un Club così importante del suo Tour e poi dunque a fine estate a Cuneo per Connessioni Festival che ancora una volta si dimostra una delle realtà Culturali più interessanti della Granda.
Come Magazine DG85.it e come Piattaforma Editoriale Culturale DG Network come ogni anno, seguiremo da vicino l’evento che ovviamente presto si arricchirà di altri appuntamenti imperdibili, quindi restate nei paraggi per non perdervi nulla.
Intanto i Biglietti per Gaia sono a vostra disposizione