Elodie schiaffeggia gli Haters con “Mi Ami Mi Odi”

Un Pezzo di puro Pop Contemporaneo Internazionale che porta Elodie sempre più verso un mondo di Elettronica e Trance ma il testo, è ancora più potente
Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Condividi Ora l’Articolo, Aiutaci a Restare Liberi

Un Pezzo di puro Pop Contemporaneo Internazionale che porta Elodie sempre più verso un mondo di Elettronica e Trance ma il testo, è ancora più potente

Elodie si toglie qualche sassolino dalla scarpa, rigidamente tacco 12, con un singolo dall’aspetto psicodelico ma dall’anima molto più Femminista di quanto si immagini.

Mi Ami Mi Odi” non è solo un bel esempio di Pop Internazionale Contemporaneo che si fa travolgere dalle Atmosfere energicamente dance che quasi si lasciano andare verso un’ottima Trance di raffinata fattura, dietro al sound da Club c’è molto altro. 

Non le manda a dire ma lo fa con il suo solito fascino, con l’intelligenza che Le appartiene, con la superiorità di una Donna che ormai ha le spalle larghe e può permettersi anche questo. 

Il Messaggio Forte e Chiaro di Elodie

Il messaggio è forte e chiaro, indirizzato a quei tanti haters anche “giornalisti” che dopo tutti questi anni ancora la giudicano esclusivamente per il suo aspetto, per la sua bellezza, per il suo corpo, dimenticando la lunga carriera che ormai ha superato il decennio. 

Mi Ami Mi Odi” è lo specchio di questa società, di quei “simpaticoni” che la criticano costantemente salvo poi essere i primi a sbavare ai suoi piedi guardando un suo videoclip.

Lei è da sempre puro erotismo ma la sua non è una volgare ostentazione, bensì una forma sublime di Arte Contemporanea, l’esaltazione semmai della Natura Umana, della Bellezza più pura e quasi eterea. 

È a suo Agio con il suo Corpo, lo mostra ma sempre con una maniacale attenzione ai dettagli e ai particolari, nulla è fatto a caso, nulla è improvvisato. 

Questo forse infastidisce gli invidiosi, i bacchettoni, coloro che non sanno fare altro che criticare senza badare alle conseguenze delle parole che dicono o scrivono. 

Mi Ami Mi Odi” le canta a tutti costoro e allo stesso tempo ci regala un‘Artista e una Donna sempre più consapevole, sempre più forte, sempre più libera. 

Come Magazine DG85.it da sempre sosteniamo Elodie, lo facciamo perché crediamo nel suo talento ma soprattutto nel Valore della Libertà, siamo Femministi, Inclusivi e non sopportiamo gli abusi, l’odio, il bullismo, gli haters. 

Chi la attacca, non è altro che un Bullo da tastiera, Cyberbullo per la precisione perché poi le stesse persone mai oserebbero dire certe cose in faccia alla Ragazza. 

La Piattaforma Editoriale Culturale DG Network, di cui facciamo parte, si batte contro tutto questo, ed è il motivo per cui con Orgoglio sostiamo Elodie… anzi… la Amiamo!

Chiunque possa vantare un minimo di intelligenza, siamo certi che non potrà che essere d’accordo con quanto scritto, per tutti gli altri, ci dispiace ma ormai lo sapete, noi siamo fatti così, sempre schietti e sinceri, con il nostro Giornalismo senza Etichette, diciamo sempre ciò che pensiamo, senza padroni e senza paura perché a differenza di altri, non abbiamo editori a cui dover rendere conto.

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Condividi Ora l’Articolo, Aiutaci a Restare Liberi