Cristiano Ronaldo rischia una pena corporale di 100 Frustate per aver abbracciato e baciato sulla fronte una Donna che non è sua Moglie, secondo la legge islamica questo sarebbe un caso di adulterio.
Paese che vai “cultura” che trovi e quella islamica più integralista di questi tempi, pare venire fuori da un film dell’orrore o da una pagina di storia che alle nostre latitudini è vecchia di secoli.
L’Attaccante Portoghese nelle scorse settimane, è stato in Iran per una partita del suo Club “Al-Nassr” contro una squadra dello stato islamico, per la Champions League asiatica.
Come spesso accade, l’arrivo del campione portoghese, suscita curiosità ed interesse non solo tra i tifosi di Calcio più sfegatati e così, tra i tanti sostenitori di CR7, si è avvicinata anche una giovane Artista Iraniana Disabile che dipinge egregiamente su tela, ritratti di persone celebre, senza l’uso delle mani.
Cristiano Ronaldo: 100 Frustate per un Abbraccio
Cristiano Ronaldo che da poco ha compiuto 40 anni, visibilmente emozionato, ha ringraziato la Ragazza alla sua maniera, con l’umanità che lo contraddistingue, oltre al canonico selfie, si è lasciato andare ad un lungo abbraccio e ad un piccolo ma tenero bacio sulla fronte per la giovane.
Un normalissimo gesto di gentilezza che evidentemente così non è apparso alle autorità religiose islamiche iraniane che hanno visto in tutto questo, un atto di adulterio, punibile con 100 frustate.
Per evitare la medievale condanna, l’Allenatore del “Al-Nassr” l’Italiano Stefano Pioli ha dovuto escludere il suo giocatore più importante dalla lista dei convocati per la gara, tuttavia la pena resta in essere e per eludere le frustate, il campione non potrà mai più entrare in Iran.
Vi potrà sembrare assurdo ma tutto questo accade ancora oggi, nel 2025, in uno stato non poi così distante da noi, dove la legge coranica, ovvero la Sharia, non solo è religione ma anche stato.
In pochi ne hanno dato la notizia, forse perchè a differenza nostra che sosteniamo un Giornalismo senza Etichette ed un’Informazione Libera ed Indipendente, altri temono il parere avverso del loro Padrone.