Classifica del 03 Gennaio 2025 : la Nuova ToMyChart

La Classifica del 03 Gennaio 2025, la Prima ToMyChart del Nuovo Anno e sono già tantissime le sorprese.
La Classifica del 03 Gennaio 2025, la Prima ToMyChart del Nuovo Anno e sono già tantissime le sorprese.

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Buon Anno con la Classifica del 03 Gennaio 2025, la Prima del Nuovo Anno tra Conferme, Novità e qualche Ritorno. 

Come ogni Venerdì ormai dal Giugno 1999, anche nel 2025 il Magazine DG85.it, rilascia le sue Classifiche Ufficiali dei Singoli e degli Album più interessanti della Settimana. È tempo di ToMyChart!

L’unica Classifica Indipendente in Italia che vi da la possibilità di conoscere la Migliore Musica del momento ma anche le Novità imprescindibili del periodo. 

Il Focus è sulle TOP10 Album e TOP10 Singoli ma sul nostro Canale Ufficiale Spotify potrete scoprire la TOP30 Singoli

La Classifica degli Album

Iniziamo come sempre dagli Album che ci propongono in questa prima settimana del 2025 alcuni ritorni a sorpresa.

Come spesso accade la Prima ToMyChart dell’anno porta con sé anche alcuni dei migliori lavori dell’anno appena finito ed infatti ecco che tornano in TOP10 Anna con “Vera Baddie” alla Posizione n°4, Kid Yugi con “I Nomi del Diavolo” alla Posizione n°8 e Grecie Abrams con “The Secret Of Us” alla Posizione n°10

Per il resto è una classica ToMyChart di inizio anno, con molta stabilità, in attesa delle vere 

Marracash conferma la Posizione n°2 con “È Finita la Pace”, Sabrina Carpenter di “Short N’ Sweet” è stabile alla Posizione n°3 dopo aver trionfato ai ToMyChart Awards ed essere stata proclamata Artista dell’Anno.

Alaska Baby” di Cesare Cremonini scende alla Posizione n°5 mentre Rosè e il suo Album “Rosie” scende leggermente fermandosi alla Posizione n°6

Alla Posizione n°7 troviamo i Pinguini Tattici Nucleari con “Hello World” stabili rispetto all’ultima ToMyChart del 2024.

Già detto delle tre Re-Entry chiudiamo con “The Rise and Fall of a Midwest Princess” di Chappell Roan in lieve risalita alla Posizione n°09

Non ci resta che svelare la Posizione n°1 che anche in questa prima Settimana è per la Regina delle Nostre Classifiche ovvero Dua Lipa con il suo capolavoro “Live at Royal Albert Hall” probabilmente il più bel Album Live di sempre!

Tutti questi Album sono stati recensiti nella nostra Rubrica dedicata, dunque vi invitiamo a leggere anche tutte le recensioni, esclusive, libere ed indipendenti come da spirito del nostro Magazine

TOP5 ALBUM 03 GENNAIO 2025

Ci spostiamo nella Classifica Singoli. La più attesa di sempre, la prima e unica, veramente indipendente. 

Qui le Novità Assolute sono solo due ma ci sono anche parecchi brani che per la prima volta si affacciano alla TOP10 anche se nelle ultime settimane li abbiamo già ascoltati in TOP30 

La Classifica dei Singoli

La più alta è Novità è alla Posizione n°3 ed è il Singolo “Bed Chem” di Sabrina Carpenter che dopo tanti ammiccamenti entra finalmente ed ufficialmente in Classifica.

L’altra New Entry assoluta è invece alla Posizione n°8 dove fa il suo esordio la talentuosa Lola Young con l’ottimo Singolo “Missy”, sarà Lei una delle sorprese del 2025?

Entrano in TOP10 per la Prima Volta anche se da diverso tempo animano le nostre Playlist Ufficiali e la nostra TOP30 anche i Pinguini Tattici Nucleari con “Islanda” alla Posizione n°9.

Si fanno spazio alla Posizione n°5 anche Artie 5ive e Niky Savage con “Bambola” e alla Posizione n°7 il duetto internazionale tra Rosè e Bruno Mars con “APT” entrambi hanno anche un altro brano in Classifica ma lo scopriremo tra poco.

Sabrina Carpenter con “Taste” scende alla Posizione n°10 chiudendo una TOP10 che saluta anche il ritorno di Cesare Cremonini con “Ora che non ho più Te” alla Posizione n°6 e la sorprendente Gracie Abrams ancora alla Posizione n°4 con “That’s so True

La deliziosa Ballad di Rosè ovvero “Number One Girl” resta stabile alla Posizione n°2 e anche questa settimana manca solo la Posizione n°1 che per l’ennesima volta è affare di Lady Gaga e Bruno Mars con “Die With a Smile”.

Ufficializzato Brano dell’Anno del 2024 e ancora capace di portare a casa numeri importanti anche in questo 2025. 

TOP5 SINGOLI 03 GENNAIO 2025

Questa è la Prima di 50 Classifiche Settimanali che ci accompagneranno per tutto il 2025. 

Come Magazine DG85.it ringraziamo per il supporto e la collaborazione ToMyChart che dal 1999 è il punto di riferimento per chi vuole scoprire una Classifica vera ed autentica, imparziale ed indipendente, unica nel suo genere.

Intanto trovate la TOP30 sul nostro Spotify insieme a tantissime altre playlist imperdibili. 
L’appuntamento con la Classifica Ufficiale ToMyChart è al prossimo Venerdì 10 Gennaio 2025 sempre su DG85.it che vi ha dato la possibilità di riscoprire questo appuntamento imprescindibile, nato nel 1999 e dopo 25 anni ancora punto di riferimento per tutti gli amanti della Musica.

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️