Charli XCX e Billie Eilish: orgoglio Brat al Coachella 2025

L'Orgoglio di noi "Brat" arriva anche al Coachella grazie a Charli XCX che porta sul palco la sua straordinaria Amica Billie Eilish per una performance pazzesca
Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Condividi Ora l’Articolo, Aiutaci a Restare Liberi

L'Orgoglio di noi "Brat" arriva anche al Coachella grazie a Charli XCX che porta sul palco la sua straordinaria Amica Billie Eilish per una performance pazzesca

Charli XCX e Billie Eilish “Brat” Queen al Coachella. Non solo Lady Gaga, c’è qualcun’altro che ha saputo infiammare il Coachella, con una performance pazzesca e con un messaggio sociale che dovrebbe arrivare forte e chiaro ai palazzi della politica. 

L’Orgoglio “Brat” di tutti noi diversi, delle persone che non vogliono etichette, dell’umanità più libera che di certo era in gran numero presente lo scorso weekend al Festival Californiano. 

Diciamo Noi perché da sempre ci sentiamo così, la nostra Redazione è orgogliosamente “Brat” fuori dagli schemi, distante anni luce dall’informazione mainstream tutta uguale. 

Il Magazine DG85.it racconta ogni giorno la Cultura Contemporanea, perché è attraverso essa che riusciamo a meglio comprendere la nostra Società. Rappresentiamo l’ultimo polo editoriale indipendente rimasto. Crediamo in un Giornalismo senza Etichette, al servizio dell’Informazione Libera. Non abbiamo padroni, non facciamo marchette, non ci limitiamo ad uno sterile copia-incolla di comunicati stampa come fa la gran parte degli altri. 

Per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di ognuno di Voi!

Aiutaci a Restare Liberi, fai ora una Piccola o Grande Donazione, la Libertà non ha prezzo, sii anche TU parte del Cambiamento!

Non vogliamo etichette, tesserini, iscrizioni ad albi figli del fascismo, dalla visione arcaica del secolo scorso, crediamo nella libertà, di espressione come di pensiero, di stampa come di amore. 

Vedere sul palco del Coachella l’energia di Charli XCX insieme alla sua Amica Billie Eilish, ci ha scaldato il cuore. Due Ragazz* liber*, senza pregiudizi, forti, indipendenti che hanno urlato di fronte a migliaia di persone il loro grido d’orgoglio. 

Contro gli haters, contro gli odiatori, contro gli invidiosi, contro chi proprio non sa accettare la Libertà altrui, contro quelli che passano le giornate a giudicare, senza tuttavia poi accettare un giudizio. 

Charli XCX, orgoglio “Brat” al Coachella

Brat” è tutto questo e molto altro, è uno stile di vita, un modo d’essere, un’immagine contemporanea di una generazione che non si riconosce più nella politica, nei potenti, nei padroni, perché probabilmente questa umanità è già troppo avanti, rispetto a chi ci governa oggi. 

Charli XCX ha cantato tutto questo, con il suo sound travolgente, con la sua folle passione dance che ha trasformato il Coachella in una gigantesca discoteca a cielo aperto. 

Billie Eilish, insieme a Charli, ha aggiunto una ciliegina su di una torta già buonissima che lo è diventata ancora di più. 

Hanno vinto loro, evviva la Libertà, evviva noi “Brat

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

Condividi Ora l’Articolo, Aiutaci a Restare Liberi