Finalmente un Nuovo Singolo per Chappell Roan che dopo aver dominato le Classifiche per mesi con brani usciti anche tre/quattro anni fa, ci regala “The Giver” la sua Nuovissima Future Hits.
Ci sbilanciamo ma con Lei andiamo sul sicuro perché anche questo Nuovo Brano si preannuncia come un grande successo.
L’Atmosfera Country, in pieno stile Folk, si mescola sapientemente con un ritmo Pop/Rock molto contemporaneo che viene travolto dalla Voce potentissima anche nei falsetti di Chappell.
Una combinazione davvero impeccabile, semplice se vogliamo ma allo stesso audace che cavalca una tendenza ormai globale ma che si impone come dominatrice della stessa.
The Giver sarà il nuovo Successo di Chappell Roan
C’è da crederci quando diciamo che ci sarà un prima e un dopo “The Giver” perché questo singolo ha veramente qualcosa in più di tutti gli altri.
Si conferma in grande forma, una delle Artiste più iconiche del momento, non accenna a rallentare ed anzi continua la sua ascesa verso l’Olimpo della Musica Mondiale.
Come Magazine DG85.it ormai la apprezziamo da diverso tempo e siamo certi che anche i nostri lettori condividano la nostra opinione secondo cui quest’Artista rappresenterebbe appieno la Cultura Contemporanea in tutte le sue sfumature.
È la voce della Libertà, dell’Amore senza Etichette, dei Diritti, dell’Inclusione, di una Società che rifiuta la Discriminazione e che crede nella meraviglia della Diversità, in un Mondo che chiede a gran voce Uguaglianza.
Per questo noi che facciamo parte della Piattaforma Editoriale Culturale DG Network che ha questi Valori alla base della sua stessa costituzione, non possiamo che amarla.
Del resto Lei è la sintesi di tutto questo e anche con “The Giver” lo ha ancora una volta dimostrato. Brava Chappell Roan ben ri-trovata…