Dalla Parte di Calin Georgescu, Romania in Piazza contro la Dittatura UE

Il popolo Rumeno fa quadrato, intorno al suo Presidente Georgescu, escluso dalle Elezioni perché libero e non allineato a Bruxelles
Il popolo Rumeno fa quadrato, intorno al suo Presidente Georgescu, escluso dalle Elezioni perché libero e non allineato a Bruxelles

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Redazione

Redazione

Articolo a cura della Redazione di DG85.it

Il Popolo Rumeno ci sta dando una bella lezione di Libertà e Democrazia, mentre l’Unione Europea esclude Calin Georgescu dalla corsa alle Presidenziali che avrebbe vinto con una larga maggioranza, i Cittadini scendono in Piazza per dire NO alla Dittatura di Bruxelles.

I Rumeni non sono come gli Italiani che negli anni hanno accettato senza muovere un dito i governi imposti dall’alto dei vari Monti, Draghi, Letta, Gentiloni. 

Il Popolo Rumeno ha il coraggio e la determinazione per dire NO all’ingerenza straniera e alle minacce dei burocrati di Bruxelles, loro che hanno conosciuto da vicino la vera Dittatura Comunista, sanno benissimo cosa significa perdere la Libertà e allora, quando questa è messa in discussione, non stanno certo a guardare. 

Con Georgescu per la Libertà

Un greenpass per lavorare o un prelievo notturno dai conti correnti per permettere al governo di affiliarsi all’Unione Monetaria senza chiedere alcun parere al popolo, in Romania non sarebbero mai stati possibili, solo in Italia queste follie sono state approvate senza alcun cenno di protesta. 

Calin Georgescu è il candidato alla Presidenza più votato e amato dai cittadini, alle elezioni ha vinto a mani basse, con una larghissima maggioranza che sarebbe stata ancora più ampia nel turno di Maggio ma questa figura, così forte, proprio non piace ai salotti del potere di Davos e Bruxelles. 

Georgescu non è un burattino come Zelensky o un affiliato come Macron, Lui è un vero Leader che porta avanti le sue idee nell’interesse della sua Nazione e del suo Popolo.

Tra una guerra senza futuro e una pace duratura, la gente di Romania sceglie la seconda strada, stringendo la mano alla Russia e al suo Popolo. 

Eresia secondo l’Unione Europea che non può proprio accettare la Libertà di scelta dei Cittadini e allora ecco l’ennesimo Golpe, con la decisione di escludere Georgescu dalla corsa alle Elezioni. 

Il messaggio è forte e chiaro ed è rivolto non solo ai Rumeni ma a tutti gli elettori della UE: se fate ciò che la Commissione impone, va bene, altrimenti verrete annientati, cancellati, arrestati. 

Stiamo vivendo tempi molto bui per la Democrazia e la Libertà, per questo come Magazine DG85.it, in quanto promotori di Informazione Libera ed Indipendente, non possiamo fare altro che esprimere massima vicinanza al popolo Rumeno e al suo Presidente Calin Georgescu

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️