Il 10 Marzo 2000 nasceva Marianna Mammone, una Bambina che qualche anno dopo sarebbe stata per tutti semplicemente Big Mama.
Giovanissima, appena 25 anni ma la Vita di questa Ragazza è già stata ricchissima, piena di gioie e soddisfazioni ma anche dolori, sofferenza e difficoltà.
Big Mama è molto più di un ottima Artista che si sta ritagliando sempre più spazio nel panorama musicale italiano, Marianna è un esempio per molti giovani che in Lei vedono non solo un punto di riferimento ma un vero e proprio esempio di Resilienza e forza di Volontà.
Big Mama, un Esempio per molti..
Questa giovane, ha patito sulla sua pelle la cattiveria e l’odio del Bullismo, la discriminazione, l’intolleranza e quella latente malignità che troppo spesso aleggia nella nostra Società.
Come Magazine DG85.it come sapete, ci battiamo da sempre per un mondo Inclusivo e Tollerante che abbia rispetto di tutti, garantendo la Libertà individuale che per noi è un Valore, alla pari della Libertà di Informazione e di Pensiero.
Big Mama è stata un megafono per questi temi, una fortissima scossa mediatica di sensibilizzazione collettiva che ha avuto il suo apice allo scorso Festival di Sanremo.
Dopo il successo del suo Album “Sangue”, le Collaborazioni Esplosive con Alessandra Amoroso e Paola & Chiara fino alla consacrazione con il Concerto dell’Alcatraz di Milano, Marianna rappresenta l’Amore più puro, la rivincita degli ultimi, è l’immagine che porta speranza in tantissime persone che oggi si sentono escluse e messe ai margini.
In occasione del suo compleanno, oltre agli Auguri, non possiamo fare altro che esprimere la nostra più totale e completa gratitudine verso una persona che sta dando molto più della semplice Musica.
Grazie Big Mama, per noi sei e sarai sempre una Queen, un forza della Natura che con le sue Barre e le note delle sue Canzoni ha fatto molto più di tanti politicanti, buoni sulla carta ma quasi mai anche nella realtà.