Che Spettacolo “Pink Velvet Teathre”

Il Ritorno di Benjamin Ingrosso è un Mix di Pop, Soul, Gospel e molto altro.
Il Ritorno di Benjamin Ingrosso è un Mix di Pop, Soul, Gospel e molto altro.

⬇️ Condividi ⬇️

Picture of Davide Gerbino

Davide Gerbino

Correspondent Creator, Presentatore, Producer per DG85.it e DG Network

 Abbiamo ascoltato un Album davvero eccezionale. Lo diciamo spesso, la Musica ci piace, quindi anche nelle sue sfaccettature più particolari, troviamo sempre (o quasi) un lato positivo ma questa volta Benjamin Ingrosso ci ha davvero stupito.

Si intitola “Pink Velvet Teathre” ed è un Mix Perfetto di pura energia, gioia di vivere, emozione. Suscita adrenalina, voglia di ballare, voglia di stare insieme, di divertirsi, di stare bene. 

Un Inno Pop alla Vita

Un inno Pop alla Vita, impreziosito da contaminazioni che vanno dal Soul al Gospel con frammenti che quasi ricordano le atmosfere gioiose degli Album Natalizi. 

C’è qualcosa di Magico in “Pink Velvet Teathre” di Benjamin Ingrosso, quel sano Pop d’altri tempi, un po’ anni 90 forse inizio anni 2000, qualcosa che ci ricorda le Boy Band ma anche il Mika dei bei tempi, con un pizzico di Bruno Mars

Benjamin Ingrosso ha messo in questo Disco tante sfaccettature di quello che evidentemente è il suo mondo artistico, un Album che è talmente bello da essere probabilmente fuori tempo. Non c’entra nulla con tutto ciò che stiamo ascoltando in questo periodo storico.

Se in apparenza può essere un dato positivo, in realtà, all’epoca dello streaming e dei brani copia-incolla un po’ come gli articoli che leggete sugli altri “giornali”, questa originalità può essere un limite ma a Benjamin Ingrosso evidentemente e giustamente poco o nulla importa. 

Sta tornando il Pop, quello autentico, quello che fa star bene e che fa sorridere la gente. La Musica può e deve essere anche questo, pura spensieratezza. 

Bravo dunque Benjamin Ingrosso che con “Pink Velvet Theatre” ci hai regalato tutto questo.

⬇️ Condividi ⬇️

⬇️ Leggi Anche ⬇️